La Fratellanza è una Cooperativa sociale di tipo B che si occupa dell'inserimento lavorativo di persone normodotate e disabili offrendo servizi, mediante convenzioni, agli enti pubblici e a ditte private.

L'utilità sociale è il valore intorno al quale è stata costituita la cooperativa. Significa lavorare senza avere come scopo principale il lucro e con l'intento di raggiungere un obiettivo realizzabile: un effettivo inserimento lavorativo e sociale che porti vantaggi e una migliore qualità di vita a tutti coloro che gravitano intorno alla cooperativa.

L'attenzione alla persona è intesa come attenzione al singolo e condivisione dei suoi bisogni; in particolare le persone a cui rivolgiamo maggiore attenzione sono i soggetti svantaggiati.

La cooperativa tende alla qualità delle attività svolte ed alla professionalità di tutti coloro che lavorano nell'organizzazione attraverso una tensione al miglioramento continuo.
Lavorare nella cooperativa implica una motivazione al lavoro basata sulla condivisione forte della missione, sull'esercizio della professionalità e sul raggiungimento dell'utilità sociale.

Attualmente la Cooperativa occupa 24 soci lavoratori e dipendenti di cui 9 con diversi gradi di invalidità occupati prevalentemente nel laboratorio di Binasco in via Nino Bixio, 20.

via Nino Bixio, 20

20082 Binasco (MI)

Telefono:

02.9009.0489

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now